Elezioni 2013: 7 giorni e poi ingovernabilità?

Mancano 7 giorni ai risultati delle elezioni 2013 , e in questi ultimi giorni dovremmo essere pronti a vedere ogni mezzo possibile per portare a casa un mazzo di voti.
Sabato Grillo ha dato un segnale forte che potrebbe sbancare il banco. Le % del 10/15 non sono veritiere , anzi ci si potrebbe aspettare che l'onda distrugga tutto e come uno ztusnami porti il parlamento ad avere il 20 % di Grillini.
Intanto cresce anche Fermare il declino, che non viene considerato dai media,ma potrebbe essere la sorpresa di una stagione politica ormai alle porte e di partiti ormai in pensione pur senza avere 66 anni...
L'unica cosa certa sarà l'ingovernabilità. Maggioranze di comodo verranno create da martedì 26 Febbraio ,ma un partito di maggioranza non esiste, e anche il PD che aveva un 35 % potrebbe chiudere sotto il 29 %. L'unica vera rivoluzione sarebbe un parlamento di breve termine per creare un taglio di parlamentari e la nuova legge elettorale in modo da avere un bipolarismo vero.
I partiti hanno paura, non scendono in piazza e si nascondono in TV. Han creato troppi danni a questo paese , insieme a sindacati e associazioni fantoccio , han dato il via libera  al motto :" rubare per comandare, comandare per rubare " , ed anche  se hanno vissuto tangentopoli non hanno cambiato modus operandi.
L'appello al voto è il solito, stare a casa non serve a nulla. Speriamo solo che la maggior parte di questi parassiti , abbia la decenza di sparire, e chi sarà eletto abbia il piacere di fare i comodi nostri , altrimenti la caduta di questo paese non è più una pura leggenda.

Nessun commento:

Posta un commento