La casta, Lo spread che aumenta, le pensioni d’invalidità, l’immondizia a Napoli, la legge Porcellum, FTSB che crolla, NO TAV e chi più ne ha più ne metta.
L’Italia sembra un paese che sta crollando su se stessa, che non ha più nulla da dire a quel mondo che la vista protagonista grazie alla sua cultura, la sua storia ed a quelle idee di persone fantastiche che hanno permesso di emergere economicamente , socialmente e politicamente.
Siamo tutti stufi di come alcune persone mediocri gestiscano questo paese, non mi interessa l’apparenza politica, stiamo parlando di persone che guadagnano 15.000 euro al mese per 4 presenze al senato , parlare del più e del meno nelle trasmissioni TV e nessuna competenza tecnica che permetta loro di decidere per il bene del nostro Paese.
Questo Blog vuole essere una vetrina capace di mettere in mostra a tutte le persone interessate , giovani e meno giovani idee, progetti ed eventuali soluzioni che potrebbero migliorare l’Italia con il desiderio di vedere fra 10 anni un paese di nuovo vitale, governato da persone valide con ottime prospettive per i suoi studenti, lavoratori, pensionati.
Quello che voglio condividere con voi è la possibilità di postare periodicamente idee che possano migliorare il nostro paese. Idee dalle più semplici alle più tecniche, ma non politiche!
Quello che può fare un piccolo Blog come questo è il riunire quei pensieri che spesso ci troviamo a discutere tra amici, davanti ad un Tg o più semplicemente abbiamo in testa ,ma non sappiamo dove esprimerle.

Le rivoluzioni più clamorose non fanno Rumore

Nessun commento:

Posta un commento